Si è conclusa da pochi minuti Manchester City-Real Madrid, semifinale d'andata di Champions League, conclusasi con il punteggio di 4-3. Grandissimo spettacolo tra queste due squadre che hanno messo in scena probabilmente la gara più bella dell'anno, e tra una settimana si replica nel ritorno.
estero
Champions League, City-Real show! Sette reti e partita spettacolare, termina 4-3
Si è conclusa da pochi minuti Manchester City-Real Madrid, semifinale d'andata di Champions League, conclusasi con il punteggio di 4-3
Champions League, City-Real 4-3
Ritmi forsennati, intensità pazzesca, un'azione da una parte e poi dall'altra senza un attimo di sosta. Almeno una ventina di palle gol per squadre con gol divorati e sbagliati, prodezze e numeri da alta scuola. Tutto questo è stata City-Real, una partita che ogni appassionato di calcio dovrebbe vedere. Sono i padroni di casa a portarsi sul doppio vantaggio dopo appena 1o' con le reti di De Bruyne e Jesus. Il solito Benzema accorcia le distanze prima dell'intervallo. Nella ripresa Foden cala il tris ma poco dopo una percussione di Vinicius riporta le distanze a -1. Gli inglesi rimettono la freccia con Bernardo Silva prima del rigore realizzato con uno splendido cucchiaio dal solito Karim "The Dream" Benzema. Il 4-3 certifica anche poco cos'è stata questa partita, per l'intensità e le occasioni avute. Appuntamento al "Bernabeu" mercoledì prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA