Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Champions League, Liverpool-Real Madrid in ritardo: ecco cosa sta succedendo

Champions League, Liverpool-Real Madrid in ritardo: ecco cosa sta succedendo - immagine 1

La finale di Champions League, Liverpool-Real Madrid, in programma alle 21 allo Stadio de France a Parigi non è ancora iniziata ed è in ritardo. Il calcio d’inizio, una prima volta posticipato alle 21.15, dovrebbe avvenire (condizionale...

Tony Sarnataro

La finale di Champions League, Liverpool-Real Madrid, in programma alle 21 allo Stadio de France a Parigi non è ancora iniziata ed è in ritardo. Il calcio d'inizio, una prima volta posticipato alle 21.15, dovrebbe avvenire (condizionale d'obbligo) alle 21.36. Andiamo a vedere perché e cosa sta succedendo.

Champions League, Liverpool-Real Madrid in ritardo

Benzema carcere

Il motivo del ritardo, come riportato da Sky Sport, è per ciò che sta succedendo fuori all'impianto parigino. Molti tifosi non sono riusciti ancora ad entrare nello stadio, soprattutto quelli dei reds perché i problemi di ordine pubblico hanno interessato proprio quella parte di stadio che contiene la curva del Liverpool con alcuni tifosi inglesi accorsi in massa senza biglietto e pronti a fiondarsi dentro lo stadio. Sfondando barriere ed entrando in massa da varchi non consentiti. Motivi di ordine pubblico con attimi di tensione, dunque, ma è chiaro che qualcosa si è sbagliato a livello organizzativo senza una zona di pre-filtraggio per i tifosi sprovvisti di biglietto. Ci sono stati scontri con la polizia con lancio di lacrimogeni e i disordini continuano. Come se non bastasse alcuni tifosi reds si sono visti cancellare gli aerei e hanno dovuto raggiungere la capitale francese con il...gommone, attraversando così il canale della Manica. Ad ogni modo sembra che alle 21.36il match comincerà.