estero

Juventus-Lione, Aulas conferma: “Sfida confermata per il 7 agosto. Saremo in svantaggio”

Maria Ferriero

Passi in avanti importanti da parte della Uefa per il futuro di questa edizione della Champions League interrotta bruscamente. Come tutto il mondo dello sport e del calcio, anche le competizioni europee hanno fatto i conti con il Coronavirus. A...

Passi in avanti importanti da parte della Uefa per il futuro di questa edizione della Champions League interrotta bruscamente. Come tutto il mondo dello sport e del calcio, anche le competizioni europee hanno fatto i conti con il Coronavirus. A differenza dei campionati nazionali, però, l'obiettivo concreto è ripartire e si è disposti a tutto, anche giocare in estate. Il mese prescelto è quello di agosto quando. in caso di ripresa, tutti i campionati saranno già terminati. La conferma arriva dal presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, intervenuto ai microfoni di RTL Francia. Di seguito le dichiarazioni in merito alla sfida Juventus-Lione.

L'annuncio di Aulas

"Juventus-Lione? La partita contro la Juventus è confermata per il 7 agosto, a Torino ma soprattutto a porte chiuse. Se il ricorso per eliminare lo stop della Ligue 1 non avrà esito positivo, l'Olympique Lione ed il PSG saranno massacrati da quelle squadre che avranno una preparazione fisica che noi non potremo avere".