estero

Champions, la delusione di Mbappè: «Difficile da digerire, non ho dormito»

Champions, la delusione di Mbappè: «Difficile da digerire, non ho dormito»

ROMA – Brucia ancora, in casa Psg, la clamorosa eliminazione in Champions League contro il Manchester United. Dopo lo sfogo di Neymar contro arbitro e Var, ecco le dichiarazioni di Mbappè sul ko europeo con i Red Devils: “Sono...

Redazione

ROMA - Brucia ancora, in casa Psg, la clamorosa eliminazione in Champions League contro il Manchester United. Dopo lo sfogo di Neymar contro arbitro e Var, ecco le dichiarazioni di Mbappè sul ko europeo con i Red Devils: "Sono stordito. Non sono stato in grado di dormire, è difficile digerire una delusione simile. Abbiamo lavorato duramente per raggiungere questo momento, siamo delusi. La festa è stata rovinata. La Champions League era il nostro obiettivo stagionale". L'attaccante ha parlato in un'intervista concessa a Telefoot e la delusione per l'eliminazione dalla Champions League è evidente.

FUTURO - L'attaccante ha deciso di rompere il silenzio e ha manifestato il proprio disagio dopo il ko casalingo contro gli inglesi ma non perde la fiducia nelle ambizioni della squadra parigina guidata dal tedesco Thomas Tuchel e desidera chiarire ogni dubbio sul proprio futuro al Psg. "Ci sono tante persone che dubitano, ma continuerò a fidarmi di questo progetto. resterò qui, questo è sicuro, anche dopo quello che è successo".

Evra e Pogba scatenati al Parco dei Principi Corriere dello Sport.