Forse non era la storia d'amore che si era immaginato, forse avrebbe desiderato un epilogo migliore. Nonostante la sua volontà ormai annientata, Edinson Cavani ha salutato ufficialmente il Manchester United. In seguito alla decisione decretata dal club inglese, sono state divulgate anche le parole del Matador, diffusi dai canali ufficiali dei Red Devils. E chissà se nel futuro del centravanti uruguaiano ci sarà l'Italia, chissà se nel futuro dell'attaccante di Salto ci sarà il Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Cavani saluta lo United: “Grazie per l’affetto ricevuto, avrei voluto giocare di più”
Attraverso i canali ufficiali della squadra, Edinson Cavani ha salutato ufficialmente il Manchester United, rilasciando un messaggio d'affetto ai tifosi dei Red Devils
Cavani: "Grazie ai tifosi per l'affetto, porterò con me un bel ricordo"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex Psg:
"Sinceramente non ho altro che parole di gratitudine nei confronti dei tifosi e dei tifosi del Manchester United. Mi hanno mostrato molto rispetto sin dal primo momento in cui sono arrivato.
Penso che abbiano riconosciuto molto il duro lavoro che ho sempre cercato di fare nel miglior modo possibile, dando il massimo per questa squadra.
Sono davvero molto grato e partirò da qui con un felice ricordo di quell'affetto che mi hanno mostrato e sempre mostrato. Avrei voluto contribuire di più alla causa dello United..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA