Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

UFFICIALE – Il Manchester United saluta Cavani: “Mancherà la tua esperienza Matador”

Cavani Napoli

Al termine di una stagione complicata, Edinson Cavani lascia ufficialmente il Manchester United: positivo il bilancio del Matador ai Red Devils, nonostante lo scarso minutaggio

Edoardo Riccio

Terminata la stagione di Premier League, è finalmente cominciata una vera rivoluzione in casa Manchester United. La Champions sembra essere un miraggio, il ritorno agli albori gloriosi del passato un sogno attualmente irrealizzabile. L'arrivo di Ten Hag in panchina è il primo atto di cambiamento del club, a cui fa seguito l'addio di uno giocatore fantastico: Edinson Cavani.

Cavani, confermato l'addio allo United: termina la sua esperienza in Premier

Cavani

Sebbene non sia stato un titolo indiscusso dei Red Devils, l'apporto del centravanti uruguaiano è stato piuttosto rilevante, in particolare nella passata stagione. "Ci mancherà la tua guida e la tua esperienza": così recita un post divulgato dal club inglese su Twitter. Terminato il suo contratto con lo United, il Matador, dunque, sarà libero di firmare per qualsiasi squadra, chissà magari anche per il Napoli; tuttavia, il suo futuro pare essere ancora incerto.