Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Dall’Argentina- Cavani colpito da una fattura: la rivelazione di un astrologo

Dall’Argentina- Cavani colpito da una fattura: la rivelazione di un astrologo - immagine 1
In Sudamerica c'è un'incredibile voce che vede protagonista l'ex attaccante azzurro che non sta vivendo un buon momento
Sara Ghezzi

Edinson Cavani è considerato uno degli attaccanti più forti che hanno giocato in Serie A, in particolare a Napoli. Dopo la sua avventura partenopea è volato al Psg, al Manchester United, infine al Valencia, lasciando l'Europa per il Boca Juniors. In Argentina ha preso la maglia numero 10 che fu di Maradona e riaccendendo negli azzurri una fiamma visto il legame con il Matador. La sua avventura però non sta andando per il meglio tanto che un astrologo ha rilasciato un'incredibile rivelazione a Olè. Giorgio Armas, così si chiama l'uomo in questione ha rivelato che l'attaccante è vittima di una fattura e chiede anche il sostegno dei tifosi. A seguire le sue parole.

Dall'Argentina- Cavani colpito da una fattura: la rivelazione di un astrologo

—  

"Cavani è stato colpito dalla magia nera. Ha un bell'aspetto, le previsioni degli astri erano dalla sua parte e non è possibile che non faccia gol. Ecco perché penso che sia stato vittima di un sortilegio. Siamo messi molto male. A livello di energia siamo molto bassi. Mio Dio. Con il Lanús è stato pazzesco. Spero che nel superclásico le cose si vedano e avremo una partita decente. Ho bisogno che le persone diano forza per risolleverlo. La gente deve aiutarmi. Non dobbiamo criticare, dobbiamo unirci. Ho aperto il portale per il rituale di Cavani. Ora tocca a voi: prendete la foto di Cavani e accendete una candela nera, tenetela con la mano sinistra e con la destra tenete la foto. Chiedete che segni fissando nella mente la data della partita. Pregate. Cacciamo via questa stregoneria"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.