Il Barcellona ha annunciato tramite i propri canali social e con un comunicato ufficiale le partenze di João Félix e João Cancelo, rispettivamente di ritorno all'Atlético Madrid e al Manchester City, detentori del cartellino, salvo poi fare dietrofront. Lo riporta TMW.


estero
Caos Barcellona, addio a Joao Felix e Cancelo: poi il club elimina il comunicato

BARCELONA, SPAIN - MARCH 12: Joao Cancelo of FC Barcelona celebrates after Robert Lewandowski of FC Barcelona (not pictured) scores his team's third goal during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between FC Barcelona and SSC Napoli at Estadi Olimpic Lluis Companys on March 12, 2024 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Il club catalano infatti ha poi deciso di cancellare il proprio comunicato stampa. Che sia una mossa dettata dalle trattative imbastite dal club catalano per trattenere i due portoghesi? Difficile dirlo con certezza, ma secondo quanto riportato da Footmercato il futuro di Joao Felix e Cancelo rimane apertissimo. Infatti, come suggerisce il network francese, si sono già svolti colloqui tra i blaugrana e l'agente Jorge Mendes per trattenere entrambi i giocatori a Barcellona la prossima stagione. I dialoghi tra le parti proseguono, con canali paralleli insieme all'Atlético Madrid e al Manchester City. Non resta che attendere gli sviluppi della parabola di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA