In casa Napoli sarà rilevante conoscere il futuro di alcuni azzurri. Tra calciatori con le valigie già pronte ed altri in scadenza, la società è pronta eventualmente ad intervenire sul mercato per rendere competitiva la rosa. Uno dei nomi sondati dalla dirigenza per il post-Osimhen è Armando Broja, calciatore, tuttavia, che interessa anche alla'Atalanta.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Occhio Napoli, il West Ham piomba su Broja: il Chelsea fissa il prezzo
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il West Ham avrebbe messo nel mirino Armando Broja del Chelsea; il calciatore, tuttavia, piace anche a Napoli e Atalanta
Asta di mercato per Broja: Napoli, Atalanta e West Ham sull'albanese
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, giornalista di Sky Sport, anche il West Ham sarebbe sulle tracce del centravanti albanese. Il Chelsea ha fissato il prezzo: occorreranno circa 30 milioni per lasciar partire il calciatore, il quale rappresenta l'obiettivo principale degli Hammers. Oltre Napoli, che lo considera eventualmente anche il sostituito ideale di Petagna, ed Atalanta, anche gli inglesi, dunque, sarebbero interessati all'ex giocatore del Southampton.
© RIPRODUZIONE RISERVATA