BARCELLONA - Dalla gioia alla rabbia è stato un attimo. Fine settimana da dimenticare per Boateng che non ha fatto in tempo a festeggiare la prima gara da titolare con il Barcellona nella Liga nella vittoria (1-0) contro il Valladolid che ha dovuto fare i conti con la casa svaligiata dai ladri. Un vero e proprio chock per il tedesco ex Sassuolo: il bottino secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, ammonta a circa 300.000 euro frutto di gioielli ed orologi che il campione custodiva a casa. Da una prima ricostruzione fatta dalla Polizia i ladri avrebbero pedinato il giocatore e, quando lo hanno visto uscire dalla sua abitazione per andare a giocare la gara di campionato, hanno agito indisturbati certi di avere molto tempo a disposizione per svaligiare l'appartamento. Il timore di chi indaga è che questa sia una banda molto esperta che abbia messo nel mirino proprio i calciatori spagnoli.
estero
Boateng sbaglia tutto e viene anche derubato: a Barcellona è già un flop
BARCELLONA – Dalla gioia alla rabbia è stato un attimo. Fine settimana da dimenticare per Boateng che non ha fatto in tempo a festeggiare la prima gara da titolare con il Barcellona nella Liga nella vittoria (1-0) contro il Valladolid...
PRESTAZIONE NON ESALTANTE - Non è stata una prestazione da ricordare quella dell'ex Sassuolo contro il Valladolid. Nella vittoria di misura dei blaugrana sancita da un rigore di Messi, tanti le occasione sprecate dai padroni di casa con Boateng che ha fatto rimpiangere Suarez. La stampa iberica è stata molto critica nei confronti del ghanese e c'è già chi rimpiange Paco Alcacer, l'attaccante ceduto dal Barça al Borussia Dortmund. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA