estero

Bellerin re dei look stravaganti: stagione finita anche per i capelli lunghi

Bellerin re dei look stravaganti: stagione finita anche per i capelli lunghi

ROMA – Hector Bellerin, prima della rottura del crociato che ha di fatto chiuso la sua stagione, era uno dei terzini più cercati sul mercato. In Italia, almeno fino a qualche tempo fa, il suo nome era sul taccuino degli uomini mercato...

Redazione

ROMA - Hector Bellerin, prima della rottura del crociato che ha di fatto chiuso la sua stagione, era uno dei terzini più cercati sul mercato. In Italia, almeno fino a qualche tempo fa, il suo nome era sul taccuino degli uomini mercato della Juve.

Oltre che per le sue imprese sul campo però, Bellerin in Inghilterra è famoso anche per i suoi cambi di look, spesso stravaganti. Tanto che le telecamere e i fotografi lo vanno a cercare anche quando siede in tribuna.

Uno dei pochissimi elementi del suo look che non ha cambiato recentemente è il capello lungo. Almeno fino a poche ore fa, quando ha postato una storia su Instagram in cui inquadra delle ciocche a terra. In Inghilterra i tabloid, follemente innamorati del gossip, si sono scatenati e aspettano di vedere l'esito di questo nuovo cambio. Eccovi allora una carrellata dei look, più o meno stravaganti, dello spagnolo. Corriere dello Sport.