Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

UFFICIALE – Nagelsmann allenerà il Bayern Monaco dalla prossima stagione: ingaggio record!

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 18: Julian Nagelsmann, Head Coach of RB Leipzig speaks to the media during the RB Leipzig Press Conference on the eve of the UEFA Champions League Round of 16 First Leg match between Tottenham Hotspur and RB Leipzig at the Tottenham Hotspur Stadium on February 18, 2020 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Il Bayern Monaco ha comunicato che il prossimo allenatore sarà Julian Nagelsmann, che arriverà in Baviera il 1° luglio. Per lui contratto fino al 2026. Il club tedesco ha comunicato che il contratto dell’attuale tecnico Hansi Flick,...

Giuseppe Canetti

Il Bayern Monaco ha comunicato che il prossimo allenatore sarà Julian Nagelsmann, che arriverà in Baviera il 1° luglio. Per lui contratto fino al 2026. Il club tedesco ha comunicato che il contratto dell'attuale tecnico Hansi Flick, originariamente in scadenza nel 2023, terminerà il 30 giugno 2021. Di seguito cifre e dettagli dell'operazione.

Ufficiale, Nagelsmann sarà il prossimo tecnico del Bayern Monaco

 Foto by Getty

Julian Nagelsmann sarà il nuovo allenatore del Bayern Monaco, adesso è ufficiale. Il club bavarese ha comunicato l'ingaggio dell'attuale tecnico del Lipsia. Il costo dell’operazione è da record. Il Bayern Monaco, infatti, pagherà ben 25 milioni di euro, bouns inclusi, per strappare il trentateenne al gruppo Red Bull: il tecnico firmerà un contratto di 5 anni fino a giugno 2026.

Questo il comunicato del club tedesco:

"L’FC Bayern ha nominato Julian Nagelsmann come nuovo allenatore. Il 33enne di origine bavarese si trasferirà a Monaco dall’RB Leipzig il 1 ° luglio 2021 in vista della nuova stagione, firmando un contratto quinquennale con i campioni del record tedeschi fino al 30 giugno 2026. Ciò avviene dopo che l’FC Bayern ha accettato la richiesta dell’attuale allenatore Hansi Flick di risolvere il suo contratto il 30 giugno 2021, due anni prima della data di scadenza originale".