estero

Il Bayern Monaco: «Zaniolo? Decidiamo a giugno»

Il Bayern Monaco: «Zaniolo? Decidiamo a giugno»

MONACO – Nessuna conferma ma nemmeno una smentita. Ieri la stampa tedesca inseriva anche il Bayern Monaco fra le pretendenti di Nicolò Zaniolo e il ds dei bavaresi, Hasan Salihamidzic, non si preclude alcuno scenario: «Ci sono...

Redazione

MONACO - Nessuna conferma ma nemmeno una smentita. Ieri la stampa tedesca inseriva anche il Bayern Monaco fra le pretendenti di Nicolò Zaniolo e il ds dei bavaresi, Hasan Salihamidzic, non si preclude alcuno scenario: «Ci sono molti giocatori che ci piacciono ma aspettiamo la fine della stagione e a quel punto vedremo il da farsi», le sue parole ai tedeschi di Sky.

Rifanno la Roma: Massara e Baldini a Boston da Pallotta

Era stato ieri il quotidiano tedesco «Bild» ad annunciare l'intenzione del Bayern Monaco di puntare anche Zaniolo per la rivoluzione. Il club bavarese in estate è pronto a cambiare gran parte della rosa «svecchiando» i reparti e inserendo diversi giovani promettenti. Sul talento giallorosso, secondo le indiscrezioni, il Bayern Monaco sarebbe pronto a offrire 50 milioni di euro per battere la concorrenza di Juventus e Manchester City.