Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

La Champions League non delude mai: Emery elimina il Bayern Monaco all’88’!

(Getty Images)

Unai Emery è ufficialmente il mago delle competizioni europee

Mattia Fele

È terminata la gara tra Bayern Monaco e Villareal: dopo un dominio quasi totale dei padroni di casa, all'88' Chukwueze ha raggiunto un clamoroso pareggio. Unai Emery lo ha fatto di nuovo e ancora in Europa: andrà in Semifinale con una squadra per niente favorita nella competizione.

 (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Unai Emery è ufficialmente il mago delle Coppe Europee. Non gli sono bastate le (tante) Europa League vinte con il Siviglia e la finale con l'Arsenal: approdato in Champions, il suo Villarreal sta sorprendendo tutti avendo eliminato dapprima la Juventus ed ora addirittura il Bayern Monaco. All'andata l'1-0 di solidità e forza, al ritorno tanta attesa e un gol che è sembrato quasi dovuto dal destino.

BAYERN MONACO-VILLARREAL 1-1

MARCATORI: 52' Lewandowski, 88' Chukwueze

BAYERN MONACO: Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez (87' Davies); Sané, Kimmich, Goretzka, Coman; Musiala (82' Gnabry), Muller (90' Choupo-Moting); Lewandowski. All.: Nagelsmann.

VILLARREAL: Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Estupinan; Parejo (93' Aurier), Capoue, Coquelin (85' Pedraza); Lo Celso; Moreno, Danjuma (85' Chkwueze). All.: Emery.