L'allenatore del Barcellona si è espresso in conferenza stampa in seguito a El Clasico contro il Real Madrid. Xavi ne esce sconfitto a causa della doppietta di Jude Bellingham che prosegue nel suo stato di grazia. Queste le sue parole.


Ultim'ora
estero
Barcellona, Xavi: “Non meritavamo la sconfitta. Bellingham? È benedetto dal cielo”
Barcellona, Xavi: "Bellingham? Ogni rimpallo arriva a lui"
—Di seguito le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa: "È stata una partita sfortunata per noi, non meritavamo di perdere. Siamo frustrati e arrabbiati ma dobbiamo andare avanti. Siamo andati avanti con il nostro gioco, abbiamo giocato bene e meritavamo di più. Ma questo è il calcio: quando non cogli le occasioni, può farti male. Abbiamo fatto 60 minuti davvero belli, poi poi siamo scesi, forse per stanchezza. Quello che avevamo programmato è andato bene, ma la chiave della partita è stata sotto porta: se avessimo segnato il raddoppio, sarebbe stato meglio. Adesso dobbiamo pensare solo alla Real Sociedad, recuperare e riposare. Dobbiamo migliorare dove non abbiamo fatto bene anche se non meritavamo di perdere e avevamo la partita nelle nostre mani.Bellingham?È un gran giocatore, ma sembra benedetto dal cielo. Tutti i palloni, le deviazioni e i rimbalzi arrivano a lui".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.