Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Barcellona, stop agli allenamenti del Barça B e dell’Under 19: la prima squadra in campo venerdì a porte chiuse

BARCELONA, SPAIN - JULY 15: Antoine Griezmann of FC Barcelona in action during a training session at Ciutat Esportiva of Sant Joan Despi on July 15, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il Barcellona, prossimo avversario del Napoli in Champions League, ha fatto sapere che la squadra si allenerà venerdì mattina. La società spagnola, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che il Barça B e l’Under 19...

Armando Inneguale

Il Barcellona, prossimo avversario del Napoli in Champions League, ha fatto sapere che la squadra si allenerà venerdì mattina. La società spagnola, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che il Barça B e l'Under 19 sospenderanno le attività agonistiche. La decisione arriva in una giornata davvero particolare per il mondo dello sport. Questo il comunicato.

"La formazione si svolgerà venerdì per la prima squadra, alle 11, a porte chiuse. Nel frattempo, il Barça B e la squadra Under 19 A non si alleneranno venerdì, sabato o domenica (tranne quei giocatori chiamati per l'allenamento della prima squadra venerdì)".

BARCELLONA, SOSPENSIONE DEGLI ALLENAMENTI IN VIA PRECAUZIONALE

BARCELONA, SPAIN - JULY 15: Antoine Griezmann of FC Barcelona in action during a training session at Ciutat Esportiva of Sant Joan Despi on July 15, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Da ieri sera il mondo dello sport ha dovuto fare i conti, anche nei campionati più blasonati, con il Coronavirus. La notizia della positività di Daniele Rugani, infatti, ha destato preoccupazione in Europa ed in tutto il mondo. Dopo l'annuncio della Juve, l'Inter ha deciso di imporre la quarantena ai suoi dipendenti. Quest'oggi in Italia si è registrato il secondo caso nel calcio in Serie A: Manolo Gabbiadini è risultato infetto. In Inghilterra, al momento, si registrano tre casi nelle fila del Leicester. Il Real Madrid ha optato per l'isolamento. Nei prossimi giorni si decideranno le sorti delle competizioni europee, così come la possibilità di rinviare il match tra Barcellona e Napoli. Pare sempre più probabile, infatti, questa ipotesi ai fini di salvaguardare la salute dei calciatori.