Barcellona, stop agli allenamenti del Barça B e dell’Under 19: la prima squadra in campo venerdì a porte chiuse

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Barcellona

Il Barcellona, prossimo avversario del Napoli in Champions League, ha fatto sapere che la squadra si allenerà venerdì mattina. La società spagnola, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che il Barça B e l’Under 19 sospenderanno le attività agonistiche. La decisione arriva in una giornata davvero particolare per il mondo dello sport. Questo il comunicato.

“La formazione si svolgerà venerdì per la prima squadra, alle 11, a porte chiuse. Nel frattempo, il Barça B e la squadra Under 19 A non si alleneranno venerdì, sabato o domenica (tranne quei giocatori chiamati per l’allenamento della prima squadra venerdì)”.

BARCELLONA, SOSPENSIONE DEGLI ALLENAMENTI IN VIA PRECAUZIONALE

Barcellona

Da ieri sera il mondo dello sport ha dovuto fare i conti, anche nei campionati più blasonati, con il Coronavirus. La notizia della positività di Daniele Rugani, infatti, ha destato preoccupazione in Europa ed in tutto il mondo. Dopo l’annuncio della Juve, l’Inter ha deciso di imporre la quarantena ai suoi dipendenti. Quest’oggi in Italia si è registrato il secondo caso nel calcio in Serie A: Manolo Gabbiadini è risultato infetto. In Inghilterra, al momento, si registrano tre casi nelle fila del Leicester. Il Real Madrid ha optato per l’isolamento. Nei prossimi giorni si decideranno le sorti delle competizioni europee, così come la possibilità di rinviare il match tra Barcellona e Napoli. Pare sempre più probabile, infatti, questa ipotesi ai fini di salvaguardare la salute dei calciatori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy