Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Pjanic: “Messi il migliore di tutti i tempi. Che gioia ritrovare i miei ex compagni”

Pjanic: “Messi il migliore di tutti i tempi. Che gioia ritrovare i miei ex compagni”

Miralem Pjanic ha dimenticato Cristiano Ronaldo. Con grande nonchalance (e per la seconda volta, dopo la sua conferenza di presentazione del 15 settembre 2020), il bosniaco ammette che l’argentino sia a tutti gli effetti il più forte...

Mattia Fele

Miralem Pjanic ha dimenticato Cristiano Ronaldo. Con grande nonchalance (e per la seconda volta, dopo la sua conferenza di presentazione del 15 settembre 2020), il bosniaco ammette che l'argentino sia a tutti gli effetti il più forte calciatore al mondo in circolazione. Nel novembre del 2019, quando Miralem era uno dei simboli della Juventus dei tanti Scudetti (soprattutto di quello del 2017-18 dopo la sua mancata espulsione in Inter-Juventus) aveva dichiarato che il migliore fosse Ronaldo. Era nota la sua abilità nei passaggi, ma questo in particolare ha il sapore del furbacchione opportunista, per usare un eufemismo. Comunque, il giocatore ha parlato alla vigilia di quella che sarà una grande sfida contro la sua ex squadra.

Le parole di Pjanic

Pjanic: “Messi il migliore di tutti i tempi. Che gioia ritrovare i miei ex compagni”

"Sono molto felice di tornare a Torino e ritrovare i miei compagni. Ho degli ottimi ricordi, tengo a tutti loro. Sarà una partita difficile perché conosco bene la loro mentalità. Mi sto adattando qui a Barcellona, voglio entrare nei titolari molto presto. Sto facendo del mio meglio poi toccherà all'allenatore scegliere". 

Sulla Juve di Pirlo

"C'è un nuovo allenatore e hanno bisogno di tempo per ambientarsi. Qui sono tutti forti, Pirlo sarà aiutato da tutti compresi i più anziani. Qua non esistono problemi. Mi aspetto domani una partita difficile perché li conosco, ci aspetta una gara combattuta. Vogliamo finire primi nel gruppo e ci proveremo".

Che sensazione è aver potuto giocare sia con Ronaldo che con Messi?

 "Messi è il migliore di tutti i tempi, è un privilegio giocare con lui. Per me è stata una grande opportunità poter giocare sia con Messi che con Cristiano, ma Leo non mi ha mai parlato di questo argomento finora