estero

Barcellona-Napoli a porte chiuse? Setien: “Ho già giocato senza pubblico, non è bello”

Armando Inneguale

Barcellona Napoli potrebbe giocarsi a porte chiuse. Dalle autorità competenti, al momento, non è giunta alcuna comunicazione. Il Coronavirus, però, sta creando parecchi problemi nell’organizzazione di eventi pubblici e sportivi. Il match...

Barcellona Napoli potrebbe giocarsi a porte chiuse. Dalle autorità competenti, al momento, non è giunta alcuna comunicazione. Il Coronavirus, però, sta creando parecchi problemi nell'organizzazione di eventi pubblici e sportivi. Il match di Champions League, ritorno degli ottavi della coppa europea più importante al mondo, potrebbe disputarsi senza pubblico. In Italia, infatti, le partite non avranno spettatori almeno fino al 3 aprile. La disposizione governativa è volta ad arginare la diffusione di Covid-19. L'allenatore del club spagnolo, intervenuto in conferenza stampa, ha affrontato la questione. Di seguito le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DI SETIEN  SU BARCELLONA NAPOLI

Quique Setien, allenatore del club spagnolo, in conferenza stampa ha commentato in questi termini la possibilità di giocare a porte chiuse contro il Napoli. Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb.

"Giocare senza pubblico? Mi è già capitato e non è bello. In quell'occasione abbiamo vinto, però fu un po' triste. La tifoseria è importante, ma dobbiamo seguire le indicazioni delle istituzioni competenti e nel caso faremo quello che servirà, ci sono più importanti di una partita".

Com'è la situazione nello spogliatoio?

"Fantastica, i giocatori stanno accettando tutto con spirito straordinario. Danno opinioni e ascoltano, sanno molto bene quello che ci serve".

"Credo sia stata una risposta straordinaria. Non so che valore abbia la mia opinione su questo argomento, non capisco le domande su cose che non capisco né so. Dovete chiedere altro".