estero

Barcellona, Messi salta allenamento: in dubbio per il Clasico

Barcellona, Messi salta allenamento: in dubbio per il Clasico

BARCELLONA – Il Barcellona si prepara per la partita di andata della semifinale di Coppa del Re contro il Real Madrid, in programma mercoledì alle ore 21. Valverde, però, potrebbe dover fare i conti con l’infortunio di...

Redazione

BARCELLONA - Il Barcellona si prepara per la partita di andata della semifinale di Coppa del Re contro il Real Madrid, in programma mercoledì alle ore 21. Valverde, però, potrebbe dover fare i conti con l'infortunio di Leo Messi. Il fuoriclasse argentino, infatti, ha rimediato una contrattura nella sfida di Liga contro il Valencia e ha saltato l'allenamento odierno dei blaugrana, mettendo in ansia lo staff tecnico dei catalani in vista del Clasico di coppa al Camp Nou. Il tecnico del Barcellona spera di poter contare su Messi ma il calciatore potrebbe non essere completamente recuperato per la sfida ai blancos dopo l'infortunio rimediato alla gamba destra in campionato, rimanendo a lungo in panchina per farsi massaggiare la coscia prima di rientrare in campo e realizzare il gol del pareggio contro il Valencia. La Pulce ha saltato l'allenamento a due giorni dall'atteso Clasico ed è in dubbio per la partita contro il Real Madrid ma potrebbe anche rientrare in gruppo domani ed essere a disposizione di Valverde.

ANCHE DEMBELE' - Sicuramente piu' difficile, invece, il recupero di Dembelè. Il calciatore del Barcellona non si allena da un paio di settimane dopo la distorsione alla caviglia rimediata col Leganes e dovrebbe saltare anche l'incontro di Coppa del Re contro il Real. Corriere dello Sport.