La sconfitta in casa contro l'Osasuna e la contemporanea vittoria del Real Madrid hanno sancito il trionfo matematico, con un turno di anticipo, dei Blancos in campionato con un turno d'anticipo. Lionel Messi, furioso, a fine match si è lasciato andare a delle dichiarazioni molto forti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Barcellona, Messi: “Se continuiamo così, con il Napoli perdiamo”
La sconfitta in casa contro l’Osasuna e la contemporanea vittoria del Real Madrid hanno sancito il trionfo matematico, con un turno di anticipo, dei Blancos in campionato con un turno d’anticipo. Lionel Messi, furioso, a fine match si...
Barcellona, Messi: "Se continuiamo così, con il Napoli perdiamo"
Sulla Liga:"Il Real Madrid non è stato più forte di noi, ha fatto il suo compito. Noi stiamo vivendo una stagione irregolare e siamo una squadra debole, che ha perso punti dove non avrebbe dovuto. Noi siamo il Barcellona ed obbligati a vincere".
Sul Napoli: "L’avevo detto già in passato che sarebbe stato difficile vincerla giocando così, speriamo serva per una reazione in vista del Napoli perché se giochiamo così la perdiamo. Restano quattro partite e si può decidere tutto in quelle. Ma dobbiamo respirare un attimo e fare autocritica su quanto fatto fin qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA