BARCELLONA - Barcellona e Real Madrid si sfidano mercoledì 6 febbraio al Camp Nou per la gara di andata delle semifinali di Coppa del Re. Sarà il primo dei tre Clasico in programma nelle prossime settimane con le due squadre più importanti di Spagna che si sfideranno in Liga e nelle doppia gara della coppa nazionale spagnola. Leo Messi, però, è in dubbio per il primo incontro contro il Real. L'argentino ha accusato un problema all'adduttore destro nella partita del campionato spagnolo contro il Valencia, ha saltato l'allenamento di lunedì e potrebbe non essere disponibile per la partita del Camp Nou contro i blancos per l'andata della semifinale di Coppa del Re.
estero
Barcellona, Messi in dubbio per il Clasico di Coppa
BARCELLONA – Barcellona e Real Madrid si sfidano mercoledì 6 febbraio al Camp Nou per la gara di andata delle semifinali di Coppa del Re. Sarà il primo dei tre Clasico in programma nelle prossime settimane con le due squadre...
I DUBBI - Alla vigilia della prima delle tre sfide fra Barcellona e Real Madrid, che si troveranno di fronte per la prima volta domani sera, poi il 27 prossimo (al Santiago Bernabeu, alle 21) per la coppa e domenica 3 marzo a Madrid per la 26esima giornata della Liga, Messi è ancora di dubbio. L'argentino, però, potrebbe anche recuperare in tempo ed essere in campo domani. Tutto dipende da Valverde: bisognerà vedere se l'allenatore dei blaugrana sarà disposto a rischiarlo prima di un mese molto impegnativo su tre fonti tra Liga, Coppa del Re e Champions League. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA