Lionel Messi, fenomeno e capitano del Barcellona, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di La Sexta per parlare del suo futuro e di come sta vivendo questa stagione, dopo il caos della scorsa estate. L'intervista completa andrà in onda domani in serata sul canale poco fa citato, ma uno spezzone è stato estrapolato su Twitter per spoilerare alcuni temi della chiacchierata completa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Barcellona, Messi confessa: “Vivo male la mia notorietà, a volte desidererei l’anonimato”
Lionel Messi, fenomeno e capitano del Barcellona, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di La Sexta per parlare del suo futuro e di come sta vivendo questa stagione, dopo il caos della scorsa estate. L’intervista completa andrà in...
LE PAROLE DI LIONEL MESSI
Di seguito le parole di Lionel Messi, ai microfoni di LaSexta, sul suo futuro.
Dopo il caos di questa estate posso dire che oggi sto bene. Ho trascorso un brutto periodo, causato da ciò che è successo prima dell'estate e da come era finita la stagione. Tutto questo me lo sono portato un po' dietro all'inizio, ma ora sto bene. Mi sento di lottare seriamente per tutto ciò che mi aspetta. Sono eccitato. So che la società sta attraversando un momento difficile, ma sono carico.
E' vero che sono un privilegiato per tutto ciò che mi è capitato di vivere, però a volte desidererei l'anonimato, essere uno sconosciuto. E godermi il fatto di poter andare tranquillamente a un mercatino, al cinema o a un ristorante.
I miei migliori allenatori? Guardiola ha qualcosa di speciale, ti fa vedere tutto nel dettaglio: come ha preparato le partite, la fase difensiva e offensiva. Sono stato fortunato ad aver trascorso molto tempo con lui e Luis Enrique, che sono i migliori secondo me. Averli avuti così a lungo mi ha fatto crescere molto dal punto di vista tattico e in generale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA