Barcellona, il rigore tirato alle stelle da Griezmann: sul web viene deriso!

di Edoardo Riccio
griezmann

Lo spettacolo andato in scena tra Real Sociedad e Barcellona è durato sino alla fine dei tempi regolamentari e oltre i supplementari, persino la lotteria dei rigori è stata entusiasmante. Errori dal dischetto sia da una parte che dall’altra, fiato sospeso sino alla fine. La serie di penalty si è risolta a favore del Barça, il quale sbarca in finale con la rete decisiva dagli undici metri di Riqui Puig. Al giovane talento blaugrana è stato affidata una grossa responsabilità, anche perché dal dischetto il suo compagno di squadra, e non uno qualunque, un certo Antoine Griezmann, ha spedito la sfera alle stelle.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Barcellona, il rigore tirato alle stelle di Grizou: la derisione sbarca sul web

griezmann
SEVILLE, SPAIN – FEBRUARY 09: Antoine Griezmann of FC Barcelona reacts during the Liga match between Real Betis Balompie and FC Barcelona at Estadio Benito Villamarin on February 09, 2020 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Il calciatore francese, infatti, si è incaricato di calciare il quarto rigore, la sua conclusione è stata potente, ma fin troppo potente, tanto da scaraventare il pallone in curva, regalando agli avversari una vana illusione. Sebbene il suo Barcellona abbia staccato il pass per la finale di Super Cup, l’erroraccio, però, non è certamente passato inosservato. Qualcuno sui social pare abbia già comunicato di aver trovato la collocazione della sfera… l’Antartide o sulla luna?

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy