Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Barcellona, clamoroso acquisto Blaugrana: Dani Alves torna a casa!

BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 02:  Dani Alves of FC Barcelona scores the opening goal during the Copa del Rey Round of 32 second leg match betwen FC Barcelona and Villanovense on December 2, 2015 in Barcelona, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il clamoroso ritorno di Dani Alves in maglia blaugrana

Leonardo Litterio

In seguito al ritorno in panchina di Xavi, il Barcellona sembra voler ritornare indietro nel tempo. Da qualche ora è arrivata l'ufficialità: Dani Alves è nuovamente un calciatore blaugrana. Il brasiliano a 38 anni ha ancora voglia di fare la differenza in campo nazionale e non, dunque quale migliore occasione per rientrare a "casa"?

Barcellona, clamoroso acquisto Blaugrana: Dani Alves torna a casa!

 (Photo by Pedro Vilela/Getty Images)

Il Barcellona ha deciso di ritornare indietro nel tempo con acquisto che ha quasi del clamoroso. Dopo aver lasciato la Catalogna nel 2016, Dani Alves ritorna a casa. Il brasiliano dopo aver vestito le maglie di Juventus, Psg e San Paulo ha deciso di ritornare nella squadra in cui ha vinto più titoli in assoluto: il Barcellona. Come ben risaputo il 38enne è il calciatore più decorato nella storia del calcio con 44 titoli ufficiali vinti durante la sua carriera. L'obiettivo del terzino destro è quello di poter contribuire alla rinascita del club spagnolo e di poter conquistare la convocazione in vista del Mondiale del 2022, unico titolo mancante nella sua bacheca.