Dalla Spagna – Arthur fa un passo verso il Barcellona: la situazione

Dalla Spagna – Arthur fa un passo verso il Barcellona: la situazione

di Claudia Vivenzio
Continua l’ambigua storia tra Arthur e il Barcellona. Il calciatore, dopo essersi rifiutato di rientrare per preparare la sfida contro il Napoli, tenta, quasi all’ultimo, di allentare la tensione col club blaugrana.

Barcellona, Arthur fa un passo verso i blaugrana

Arthur Barcellona Napoli
(Photo by Getty Images)

Arthur, dopo la settimana di ferie concessa dal Barcellona (post Liga), si è trattenuto di più in Brasile e si è rifiutato di mettersi a disposizione del tecnico Setien. Da quel momento i rapporti sono a dir poco crollati a picco. Il calciatore si è proiettato subito alla sua prossima avventura: la Juventus.

Stando però a quanto riportato da Mundo Deportivo, noto quotidiano spagnolo, c’è stata una svolta: Arthur vuole ritornare alla corte di Setien per allentare la tensione e terminare il prima possibile l’esperienza con i blaugrana. Il club spagnolo però ha specificato al centrocampista che prima di entrare in contatto con la squadra dovrà superare un test PCR e incontrare la segreteria tecnica, che a sua volta deciderà se dare l’approvazione per riportare il brasiliano in gruppo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy