Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Dalla Spagna – Arthur fa un passo verso il Barcellona: la situazione

EIBAR, SPAIN - OCTOBER 19: Arthur Melo of FC Barcelona looks on prior to the start the La Liga match between SD Eibar SAD and FC Barcelona at Ipurua Municipal Stadium on October 19, 2019 in Eibar, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Continua l’ambigua storia tra Arthur e il Barcellona. Il calciatore, dopo essersi rifiutato di rientrare per preparare la sfida contro il Napoli, tenta, quasi all’ultimo, di allentare la tensione col club blaugrana. Barcellona, Arthur...

Claudia Vivenzio

Continua l'ambigua storia tra Arthur e il Barcellona. Il calciatore, dopo essersi rifiutato di rientrare per preparare la sfida contro il Napoli, tenta, quasi all'ultimo, di allentare la tensione col club blaugrana.

Barcellona, Arthur fa un passo verso i blaugrana

 (Photo by Getty Images)

Arthur, dopo la settimana di ferie concessa dal Barcellona (post Liga), si è trattenuto di più in Brasile e si è rifiutato di mettersi a disposizione del tecnico Setien. Da quel momento i rapporti sono a dir poco crollati a picco. Il calciatore si è proiettato subito alla sua prossima avventura: la Juventus.

Stando però a quanto riportato da Mundo Deportivo, noto quotidiano spagnolo, c'è stata una svolta: Arthur vuole ritornare alla corte di Setien per allentare la tensione e terminare il prima possibile l'esperienza con i blaugrana. Il club spagnolo però ha specificato al centrocampista che prima di entrare in contatto con la squadra dovrà superare un test PCR e incontrare la segreteria tecnica, che a sua volta deciderà se dare l'approvazione per riportare il brasiliano in gruppo.