estero

Real Madrid, Zidane: “Bale ha scelto di non giocare, non posso dirvi altro”

Giuseppe Canetti

Siamo alla vigilia del match tra Real Madrid e Manchester City, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si ripartirà dal 2 a 1 a favore degli inglesi che all’andata hanno ottenuto il successo in casa degli spagnoli....

Siamo alla vigilia del match tra Real Madrid e Manchester City, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si ripartirà dal 2 a 1 a favore degli inglesi che all'andata hanno ottenuto il successo in casa degli spagnoli. Il tema che fa molto discutere è l'assenza di Gareth Bale, il quale non è stato convocato per l'impegno europeo. Zinedine Zidane, in conferenza stampa, ne ha spiegato il motivo.

Zidane: "Bale ha scelto lui di non giocare"

Zinedine Zidane, alla vigilia della partita di Champions contro il Manchester City, in conferenza stampa, chiarisce il motivo dell'assenza di Bale: "Si dicono molte cose, ma è una cosa privata tra lui e me. Posso solo dire che ha preferito non giocare. Il resto rimane tra lui e me. Non mi ha deluso e non dirò altro. Io rispetto tutti, queste cose devono restare nello spogliatoioSe avrà un futuro con me al Real Madrid? Non lo so, ora è un giocatore del Madrid. Preferiva non giocare, questa è l'unica cosa che posso dire".