MADRID - Niente turnover per Atletico Madrid. Nella sfida di Liga contro il Leganes, Diego Pablo Simeone metterà in campo i migliori, nonostante l'imminente impegno di Champions contro la Juventus: "Non ci troviamo in una posizione di classifica comoda come quella della Juve - le parole del tecnico madrileno -, loro hanno tanti punti di vantaggio sulle inseguitrici, per noi la situazione è diversa. Giocheremo con gli uomini che ci hanno permesso di portarci al secondo posto della Liga: Kalinic sarà in avanti, al fianco di Griezmann. Dobbiamo continuare a lottare come abbiamo fatto sempre e utilizzeremo i giocatori che riteniamo più utili a indirizzare la partita dove vogliamo." Non ci sarà Godin, uscito anzitempo dall'ultimo allenamento per infortunio e in dubbio per il match contro la Juve.
estero
Atletico Madrid, Simeone: «Turnover con il Leganes? Non siamo messi come la Juve»
MADRID – Niente turnover per Atletico Madrid. Nella sfida di Liga contro il Leganes, Diego Pablo Simeone metterà in campo i migliori, nonostante l’imminente impegno di Champions contro la Juventus: “Non ci troviamo in una...
CHAMPIONS LEAGUE - Sui primi verdetti emersi negli ottavi della massima competizione europea con le eliminazioni di Real e Ps, Simeone dice la sua: "In Champions ci sono sempre difficoltà nuove, diverse, bisogna sempre valutare una partita nell'arco dei 180'. Le eliminazioni di Real Madrid e PSG possono sorprendere solo chi non conosce il calcio, non me: conosco il valore e il peso delle squadre che hanno passato il turno in Europa".
Champions, Atletico Madrid: solo una multa per Simeone Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA