Athletic Bilbao, Inaki Williams positivo al Covid: “Sono asintomatico”

Athletic Bilbao, Inaki Williams positivo al Covid: “Sono asintomatico”

di Francesco Melluccio

Inaki Williams, attaccante dell’Athletic Bilbao, con un messaggio su Twitter ha rassicurato sulle sue condizioni dopo che la squadra basca ha annunciato i 6 calciatori positivi al Covid-19. Tra questi appunto anche il centravanti spagnolo.

INAKI WILLIAMS POSITIVO AL COVID-19

Questo il comunicato della squadra sul sito ufficiale: “I giocatori e lo staff tecnico dell’Athletic Club, insieme al personale che lavora con la prima squadra, sono stati sottoposti martedì a test PCR e sierologici così come stabilito dal protocollo de LaLiga prima dell’inizio degli allenamenti prestagionali. 

Dai risultati dei test risultano sei positivi, che sono già stati isolati nelle proprie case e che saranno sottoposti a nuovi esami la prossima settimana. I casi sono già stati segnalati alle autorità sanitarie competenti.

Seguendo le linee guida stabilite da LaLiga, gli allenamenti della prima squadra saranno inizialmente individuali. Inoltre, come stabilito dal protocollo, venerdì prossimo tutti i negativi verranno sottoposti a nuovi test”.

Questo quanto scritto dall’attaccante Inaki Williams su Twitter, per rassicurare i tifosi sulle sue condizioni: “Oggi mi hanno confermato che sono risultato positivo al test PCR. Sono asintomatico e mi sento bene. E’ ora di stare a casa in isolamento fino a quando non avrà sconfitto il virus. Sono ansioso di unirmi alla squadra per la preseason”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy