Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Everton, Ancelotti: “Dobbiamo stare più attenti in difesa, ma oggi era fondamentale vincere”

Carlo Ancelotti (Photo by Getty Images)

L’Everton ha trionfato per 3-2 in casa del Fulham. Una vittoria importante che rilancia gli uomini dell’ex tecnico del Napoli in classifica in Premier League. I tre punti mancavano infatti da un po’ di gare, e se ne iniziava a...

Mattia Fele

L'Everton ha trionfato per 3-2 in casa del Fulham. Una vittoria importante che rilancia gli uomini dell'ex tecnico del Napoli in classifica in Premier League. I tre punti mancavano infatti da un po' di gare, e se ne iniziava a sentire l'esigenza, specie dopo la grandiosa partenza stagionale. James Rodriguez & co hanno anche oggi mostrato il loro enorme valore tecnico, subendo però troppo in fase difensiva. Proprio su questo si è concentrato Ancelotti nella conferenza stampa post-gara, invitando i suoi ad essere più attenti nelle prossime partite.

Le parole di Ancelotti

Carlo Ancelotti (Photo by Getty Images)

"La cosa più importante era tornare a vincere oggi. Abbiamo perso energie nella ripresa, i giocatori erano stanchi, ho cambiato per mettere più gambe fresche in campo ma abbiamo perso un po' di qualità e abbiamo dovuto difendere il risultato. La cosa che conta è che alla fine è andata bene. Alex Iwobi ha giocato bene, come gli altri hanno giocato davvero bene qualitativamente parlando. Sono contento per lui. In quella posizione di terzino può mostrare le sue qualità offensive. Dobbiamo migliorare difensivamente però. Non mi è piaciuto il fatto che non siamo stati compatti come al solito. Abbiamo tempo questa settimana per lavorare su questo aspetto importante".