Carlo Ancelotti, ex allenatore azzurro ed attualmente all'Everton, ha rilasciato una simpatica intervista ai canali ufficiali del club inglese. Di seguito le parole del tecnico di Reggiolo.
estero
Ancelotti: “Quanto costerei oggi? 30-40 milioni sarebbe la cifra giusta per acquistarmi…”
Carlo Ancelotti, ex allenatore azzurro ed attualmente all’Everton, ha rilasciato una simpatica intervista ai canali ufficiali del club inglese. Di seguito le parole del tecnico di Reggiolo. RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI Le parole di...
Le parole di Ancelotti
Ecco quanto dichiarato da Carlo Ancelotti ai microfoni dei canali ufficiali dell'Everton:
Sulla passione verso il club
"Gli Evertonians amano davvero la maglia, il senso di appartenenza dei tifosi dell'Everton è fortissimo. Penso sia difficile fare dei paragoni con qualunque altro club. La passione c'è ovunque, ma quella degli Evertonians è amore puro. Per il club, i giocatori e la maglia. C'è un feeling speciale con questa maglia e allenando questo club lo percepisci".
Sull'esperienza sulla panchina dei Toffes
"La mia partita preferita fin qui? Devo dire le prima gare, l'atmosfera e l'accoglienza sono state speciali, ma vincere il derby col Liverpool ad Anfield è qualcosa di magico. Come ho festeggiato? Purtroppo c'era il lockdown e quindi sono tornato a casa e ho bevuto bel bicchiere di vino...".
La valutazione
"Quanto costerei adesso? Beh, ero un buon centrocampista, non un top ma ero bravo. Direi che 30-40 milioni sarebbe la cifra giusta per acquistarmi...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA