ROMA - Non vince con il Cile da sei anni, ma dopo tre vittorie in tre partite di Copa America (tra cui quella sull’Argentina) la Colombia punta in alto per la sfida di stanotte a San Paolo. Anche gli analisti puntano su Queiroz, per quanto la sfida con la Roja non sarà semplice: sul tabellone Microgame, comunque, i Cafeteros partono a 2,25, contro il 3,35 del Cile. Tre degli ultimi cinque confronti si sono chiusi con il pareggio, esito che stavolta porterebbe direttamente ai rigori e che è dato a 3,05. Sul fronte gol le previsioni rimangono "contenute": il quarto Under consecutivo negli scontri diretti vale 1,53 (a 2,30 l’Over), mentre il No Goal è a 1,73 (Goal a 1,95).
estero
Copa America: Colombia da semifinale, con il Cile «1» a 2,25
ROMA – Non vince con il Cile da sei anni, ma dopo tre vittorie in tre partite di Copa America (tra cui quella sull’Argentina) la Colombia punta in alto per la sfida di stanotte a San Paolo. Anche gli analisti puntano su Queiroz, per...
Zapata in primo piano
A spiccare in tabellone è Duvan Zapata, che dopo aver colpito Argentina e Qatar si guadagna un posto in primo piano nelle scommesse sui marcatori: l’attaccante colombiano vola a 2,70, a un soffio da Radamel Falcao (2,50) e James Rodriguez (3,45). Per il Cile, invece, i primi nomi sono Alexis Sanchez ed Eduardo Vargas, entrambi a 3,45. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA