estero

Copa America: l’Argentina resiste, il sogno è a 6,25

Copa America: l’Argentina resiste, il sogno è a 6,25

ROMA – I fantasmi dell’eliminazione sono svaniti con i gol di Lautaro Martinez e Aguero: il 2-0 al Qatar ha permesso all’Argentina di accedere ai quarti di finale, traguardo messo a rischio dalla sconfitta con la Colombia e dal...

Redazione

ROMA - I fantasmi dell'eliminazione sono svaniti con i gol di Lautaro Martinez e Aguero: il 2-0 al Qatar ha permesso all’Argentina di accedere ai quarti di finale, traguardo messo a rischio dalla sconfitta con la Colombia e dal successivo pareggio con il Paraguay. Venerdì Messi e compagni dovranno vedersela con il Venezuela, anch’esso secondo nel suo girone, dopo aver costretto allo 0-0 il Brasile padrone di casa. Malgrado gli impacci mostrati finora, l’albiceleste strappa un pronostico largamente favorevole dai trader di 888sport.it: a 1,55 la vittoria, a 3,80 il pareggio al 90’, che introdurrebbe ai suppelentari, mentre il colpo venezuelano vale 6,80.

Brasile avanti, l'Uruguay insegue

A quota 6,25, l’Argentina è ora la quarta scelta nel tabellone delle candidate alla vittoria finale. Su tutti il Brasile, a 2,10, seguito a 5,50 dall’Uruguay, a cui basta questa notte un pareggio contro il Cile per accedere ai quarti. In terza piazza, a 6,00, la Colombia, che finora ha fatto l’en plein: nove punti su tre partite. Corriere dello Sport.