estero

Allegri può ricominciare dal Bayern Monaco: alternativa Mourinho

Luca D'Isanto

Massimiliano Allegri in estate ha lasciato la Juventus, facendo spazio in panchina all’ex Napoli e Chelsea Maurizio Sarri. L’allenatore nel corso della scorsa stagione aveva spesso ribadito la possibilità di restare un anno fermo nel...

Massimiliano Allegri in estate ha lasciato la Juventus, facendo spazio in panchina all'ex Napoli e Chelsea Maurizio Sarri. L'allenatore nel corso della scorsa stagione aveva spesso ribadito la possibilità di restare un anno fermo nel caso di addio (poi avvenuto) alla formazione bianconera. In Germania Niko Kovac è stato esonerato dal Bayern Monaco: la decisione del club è avvenuto all'indomani della pesante sconfitta per 5-1 contro l'Eintracht Francoforte. Soltanto quarti in Bundesliga, nonostante un'ottima partenza in Champions League. I campioni di Germania hanno annunciato l'esonero del tecnico croato e presto potrebbe arrivare un nuovo comunicato. A chi andrà la prestigiosa panchina bavarese su cui è stato seduto anche l'attuale allenatore azzurro Carlo Ancelotti?

Allegri primo obiettivo, Mourinho è l'alternativa

In corso ci sono importanti contatti tra il Bayern Monaco e Allegri - riferisce tuttomercatoweb - L'allenatore potrebbe, però, anche decidere di restare fermo per questa stagione ed aspettare la prossima stagione per trovare una nuova squadra. José Mourinho resta un'alternativa concreta per la panchina tedesca, c'è un campionato in Bundesliga da risollevare. La dirigenza vuole il titolo e non fa sconti.