04:25 min

estero

Allan: “Sto benissimo all’Everton. La Superlega? Un’idea terribile”

Enrico Esposito

L’ex calciatore del Napoli Allan ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni al sito ufficiale dell’Everton, la squadra di Premier League nella quale è arrivato la scorsa estate e dove ha ritrovato Carlo Ancelotti, che lo aveva allenato...

L'ex calciatore del NapoliAllan ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni al sito ufficiale dell'Everton, la squadra di Premier League nella quale è arrivato la scorsa estate e dove ha ritrovato Carlo Ancelotti, che lo aveva allenato in precedenza proprio nel club partenopeo.

Allan parla di futuro e Superlega

"Sto benissimo all'Everton. Non ho alcuna intenzione di cambiare squadra, non ci sono ragioni per farlo. Spero anzi di rimanere qui a lungo e dare tanti soddisfazioni soprattutto ai nostri tifosi. Per quanto riguarda la Superlega, l'ho trovata un'idea davvero terribile, ma per fortuna è saltata. Io credo che tutti i bambini sognino di arrivare a giocare nella Champions League perché lo meritano. La Superlega avrebbe messo fine a tutto questo, ma non ha vinto. Ha dovuto fare i conti con la vera passione per questo sport".