estero

Ajax, Blind dice addio al club: “Non è così che mi sarei immaginato la fine”

Ajax, Blind dice addio al club: “Non è così che mi sarei immaginato la fine” - immagine 1
Il saluto di Blind rivolto ai tifosi dell'Ajax

Leonardo Litterio

Il calciomercato invernale è ormai alle porte e sono diversi i trasferimenti pronti ad esser effettuati. Alcuni addii saranno difficili da digerire mentre altri apriranno un nuovo capitolo calcistico.

Blind dice addio all'Ajax: "Non è così che mi sarei immaginato la fine"

calciomercato napoli
—  

Uno degli ultimi match di Champions League giocati da Dailey Blind con la maglia dell'Ajax è stato proprio contro il Napoli. Ad oggi l'ex Manchester United lascerà il club olandese ed ha deciso così di scrivere una lettera ai tifosi pubblicata in seguito sul proprio profilo Twitter:

"Con il dolore nel cuore e le lacrime agli occhi devo dire addio a voi e al club, Giocare per l'Ajax è la cosa migliore che ci sia! I tifosi dell'Ajax sono esigenti, non è sempre stato facile per me. A volte ho avuto la sensazione di giocare contro alcuni di voi, a volte mi sono sentito più criticato rispetto ad altri giocatori. Forse è stata una mia sensazione, forse no. Alcuni mi capiranno, altri no. Ma non è certo questo il motivo del mio addio. Non è così che mi sarei immaginato la fine della mia avventura con l'Ajax, purtroppo è andata così. Spero di poter aver presto l'occasioni di salutarvi come si deve, voi siete l'Ajax. Non dimenticate mai: siamo l'Ajax, siamo i migliori!"