- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
LISBON, PORTUGAL - MAY 24: Aitana Bonmati of FC Barcelona looks on during the UEFA Women's Champions League final match between Arsenal WFC and FC Barcelona at Estadio Jose Alvalade on May 24, 2025 in Lisbon, Portugal. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Aitana Bonmatí, Pallone d’Oro 2023 e simbolo del calcio spagnolo, è stata ricoverata in ospedale a causa di una meningite virale. Le sue condizioni sono in miglioramento, ma la notizia ha suscitato preoccupazione tra tifosi e addetti ai lavori.
La centrocampista del Barcellona e della Nazionale spagnola, Aitana Bonmatí, è stata colpita da una meningite virale, che ha reso necessario il ricovero in ospedale e rischia di saltare gli Europei femminili il prossimo 2 luglio. Le fonti mediche parlano di condizioni in fase di miglioramento, e la prognosi è positiva. L’infezione virale, meno grave di quella batterica, richiede comunque monitoraggio costante e riposo assoluto. A diffondere la notizia è stata la stessa giocatrice, che ha ringraziato i tifosi per l'affetto ricevuto, rassicurando tutti sul decorso favorevole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA