00:28 min

estero

City, Aguero conferma l’infortunio: “Voglio tornare al più presto”

Maria Ferriero

Brutte notizie per il Kun Sergio Aguero che conferma lo stato dell’infortunio di cui è rimasto vittima in occasione della sfida Manchester City-Burnley. Già, nelle ore successive all’accaduto, aggiornamenti sono arrivati da parte del...

Brutte notizie per il Kun Sergio Aguero che conferma lo stato dell'infortunio di cui è rimasto vittima in occasione della sfida Manchester City-Burnley. Già, nelle ore successive all'accaduto, aggiornamenti sono arrivati da parte del padre ai microfoni di una radio argentina. Leonel del Castillo aveva subito rivelato che il figlio si sarebbe fatto visitare in Spagna e che il rischio era quello di una importante operazione.

Aguero, le ultime sull'infortunio

Poche ore fa è arrivata, poi, la conferma dello stesso calciatore che ha parlato dell'accaduto tramite i propri profili social. Il calciatore è pronto per concentrarsi sul recupero in modo da poter essere pronto per la sfida di ritorno in Champions League contro il Real Madrid.

"Gli esami che ho fatto stamattina hanno confermato che mi sono danneggiato il ginocchio sinistro. È un peccato ma sono di buon umore e sono così concentrato per poter tornare il più presto possibile. Grazie mille per tutti i tuoi messaggi!".