03:11 min

estero

Aguero lascia il City, il parametro zero chiama e la Juve risponde

Leonardo Litterio

Dopo ben 10 anni con la stessa maglia, il “Kun” Aguero lascerà il Manchester City. La squadra di Guardiola ha difatti deciso di non rinnovare il contratto in scadenza dell’argentino. Aguero lascia il City, la Juventus ci prova...

Dopo ben 10 anni con la stessa maglia, il "Kun" Aguero lascerà il Manchester City. La squadra di Guardiola ha difatti deciso di non rinnovare il contratto in scadenza dell'argentino.

Aguero lascia il City, la Juventus ci prova

 (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

È arrivata oggi la conferma che il Kun Aguero lascerà Manchester a fine stagione. L'attaccante argentino ha poi pubblicato un post su Instagram scrivendo: "Quando un ciclo finisce, nascono diverse sensazioni. Le prime sono quelle di essere soddisfatto e orgoglioso di aver fatto parte di questo club. Sono arrivato nel 2011 partecipando alla rifondazione del club, ora sono completamente pronto per una nuova avventura".

La Juventus vorrebbe puntare sul numero 10 dei Citizens, anche se persiste il problema dell'ingaggio. Difatti anche con l'arrivo a parametro zero, Aguero percepisce al City circa 15 milioni dieuro di stipendio e la Juve è tra i club che vorrebbero abbassare il monte ingaggi. Dunque l'arrivo del Kun a Torino è tutto da vedere visti anche i conti che i bianconeri dovranno fare con la loro punta di diamante, Cristiano Ronaldo.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER