calcionapoli1926 esclusive Politano e Rrahmani, D’Avino a CalcioNapoli1926: “Ecco cosa rischiano”

esclusive

Politano e Rrahmani, D’Avino a CalcioNapoli1926: “Ecco cosa rischiano”

Politano e Rrahmani, D’Avino a CalcioNapoli1926: “Ecco cosa rischiano” - immagine 1
Il Napoli deve fare i conti con gli infortuni di Politano e Rrahmani. Ne abbiamo parlato con il dottor Giovanni D’Avino, ex fisioterapista azzurro, che analizza i muscoli coinvolti e ipotizza i tempi di recupero.
Celeste Maione
Celeste Maione Direttore responsabile 

In merito all’infortunio a Politano e Rrahmani, abbiamo sentito il Dottor Giovanni D’Avino ex fisioterapista del Napoli sui tempi di recupero:

“Per quanto riguarda gli infortuni di Politano e Rrahmani ti posso dire che il comunicato ma non specifica se l'esito distrattivo sia di primo o secondo grado, non credo di terzo, ti posso dire che è un muscolo flessore quindi non è bicipite ma è un muscolo che fa parte della parte posteriore della gamba e quindi è un muscolo spesso interessato da esiti di lesione e quindi è un muscolo che può riparare se è una lesione di primo grado entro tre settimane. Se c'è qualcosina in più bisogna capire, l'evoluzione potrebbe avere un tempo un poco più alto.


Per quanto riguarda Rrahmani, più o meno vale lo stesso discorso, anche se si tratta del gluteo però è un muscolo importante che è un muscolo stabilizzatore del bacino, è importante e quindi considerando anche la struttura di Amir penso un paio di settimane potrebbe andare bene, ma ovviamente non conoscendo esattamente l'entità dell'infortunio mi terrei sempre sulle due-tre settimane anche per lui".