Di chi le maggiori responsabilità della stagione azzurra?«Il problema non è Garcia Mazzarri o Calzona: il problema è stato non rimpiazzare giocatori come Kim. Non a caso dietro stiamo soffrendo tantissimo e non a caso giocatori che lo scorso anno facevano la differenza vedi i Rahmani, Di Lorenzo e lo stesso Mario Rui quest’anno sono in grandissima difficoltà perché manca un punto di riferimento dietro. Puntare il dito su qualcuno ora è inutile, bisogna rimboccarsi le maniche e ricostruire quanto prima una rosa di calciatori che abbia fame di vittorie e voglia di riportare il Napoli dove merita di stare».
Il pubblico ha sostenuto la squadra fin qui, sabato forti contestazioni dal Maradona«Beh contestazioni così dopo una prestazione del genere sono il minimo soprattutto per una squadra come dicevo prima che pochi mesi fa ha vinto uno scudetto. E' ovvio che i tifosi accorsi allo stadio sia per sostenere Juan Jesus sia per sostenere tutto il Napoli in giornate diciamo così di festa si aspettavano e meritavano sicuramente uno spettacolo più decoroso, cosa che il Napoli purtroppo sabato non ha fatto vedere».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA