La Serie A torna ad allenarsi, almeno in parte. Sì, perché si tratta proprio di alcuni club che pian piano stanno ricevendo il via libera dalle regioni per ripartire e fare un allenamento di tipo individuale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Serie A, Roma e Lazio torneranno ad allenarsi. Ok anche dalla Sardegna
La Serie A torna ad allenarsi, almeno in parte. Sì, perché si tratta proprio di alcuni club che pian piano stanno ricevendo il via libera dalle regioni per ripartire e fare un allenamento di tipo individuale. Serie A, anche Roma e Lazio tornano...
Serie A, anche Roma e Lazio tornano ad allenarsi
Il primo club è stato il Bologna, poi pian piano a catena: Sassuolo e Parma in Emilia Romagna ancora. Il Napoliè un'altra di quelle società che ci tiene a ripartire al più presto e ha ottimi rapporti col Governatore De Luca: gli azzurri potrebbero ripartire la settimana prossima. Ma non solo.
Anche la Regione Lazio ha dato il via libera ai club della capitano: Roma e Lazio riprenderanno. Sempre con allenamenti individuali, sia chiaro: in questo momento non si può andare oltre. Diversa la situazione della Sardegna: la Regione ha dato l'ok, ma il club sardo non ha ancora deciso di tornare al centro tecnico. Così anche la SPAL in Emilia Romagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA