Continua il periodo nero del Napoli in Serie A: la squadra di Ancelotti perde, in rimonta, al San Paolo, contro il Bologna per 2-1. Per i tifosi allo stadio è uno strazio e la risposta è solo e soltanto una: i fischi reboanti.
editoriali
Napoli-Bologna: è notte fonda al San Paolo
Continua il periodo nero del Napoli in Serie A: la squadra di Ancelotti perde, in rimonta, al San Paolo, contro il Bologna per 2-1. Per i tifosi allo stadio è uno strazio e la risposta è solo e soltanto una: i fischi reboanti. Liverpool inganna:...
Liverpool inganna: il Napoli cade ancora una volta
Il Napoli cade nuovamente e sempre in Campionato. La squadra di Carlo Ancelotti sembra affetta sempre di più da una patologia: il bipolarismo. Perché c'è un Napoli da Champions e c'è un Napoli da Serie A.
Quello che si vede in Europa è un Napoli forte, compatto, convincente, che riesce prima a vincere e poi a pareggiare con il Liverpool, con i campioni d'Europa. Quello che si vede in Serie A invece è un Napoli distratto, confuso, molle che addirittura non trova la vittoria in campionato dal lontano 19 ottobre 2019. Un mese e mezzo senza un successo: troppo per una squadra che vuole lottare per i piani alti della classifica.
Llorente non basta: il San Paolo risponde con i fischi
Il Napoli parte con convinzione e va in vantaggio al 41' grazie al tap-in vincente di Llorente sul tiro di Insigne. Nel secondo tempo poi gli azzurri si sgretolano e si sciolgono come neve al sole. Prima il pareggio di Skov Olsen al 58' e poi addirittura il gol della rimonta di Sansone all'80esimo. Poi gli ultimi tentativi - piuttosto goffi e privi di vere e proprie idee di gioco dei partenopei - per tentare il pareggio risultano deludenti e inutili. Il sipario si chiude ma questa volta il San Paolo si fa sentire e anche forte: gli azzurri escono tra i reboanti fischi dell'intero stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA