Il numero 3 dei NY Knicks vuole investire nel progetto del Napoli Basket

WhatsApp Image 2026-10-23 at 21.15.25

Napoli-Roma, equilibrio nelle quote ma spunta una favorita: occhio ai gol - Video

Josh Hart, fresco campione NBA con la canotta dei New York Knicks, potrebbe essere uno dei potenziali investitori del Napoli Basket, interessato anche al futuro palazzetto e alla NBA Europe.

Una stella NBA al Napoli Basket

Secondo quanto riportato da Il Mattino, la società guidata da Matt Rizzetta starebbe lavorando a una possibile collaborazione economica e social con la stella NBA dei Knicks.

Hart ha un legame speciale con la città di Napoli, avendo passato lì la sua luna di miele e innamorandosi delle bellezze del panorama partenopeo. Il giocatore è già attivo come investitore in diverse realtà negli Stati Uniti e sarebbe interessato ad contribuire allo sviluppo del progetto per la futura arena napoletana.

USA v Canada: 3rd Place Game - FIBA Basketball World Cup

Il Napoli Basket vorrebbe annunciare l’ingresso di Josh Hart tra gli investitori già nelle prossime settimane. Nel frattempo, il club avrebbe già preparato per lui una maglia azzurra numero 3 da recapitare a New York, per annunciare ufficialmente l'inizio della partership.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti