- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
cronaca live
Il tecnico del Napoli Antonio Conte e il suo staff questa sera incontreranno i tifosi nell'area eventi presente qui a Dimaro.
20.50 - Pioggia incessante a Dimaro, l'incontro è stato posticipato intorno alle 21.00.
21.05 - Conte e lo staff arrivano sul palco di Dimaro con qualche minuto di ritardo tra alcune urla sporadiche di protesta.
Conte: "Mi dispiace per questo misunderstanding e che stiate sotto la pioggia, ci scusiamo ancora se c'è stato questo tipo di situazione. È un piacere ritrovarvi dopo un anno, con qualcosa di importante sulla maglia. È accaduto qualcosa di bellissimo che avete meritato, ci avete supportato dall'inizio alla fine sostenendoci sempre. Ricordo la partita col Modena con 50mila persone ad agosto, fa capire la passione dei tifosi napoletani e ci auguriamo di avervi ripagato rendendovi orgogliosi. La squadra ha sempre giocato col senso d'appartenenza, col rispetto nei vostri confronti, con una stagione da ripagare e ci siamo tolti grandi soddisfazioni. Ora cerchiamo di essere intelligenti, umili, presunzione ed arroganza fa parte delle persone poco intelligenti. Sappiamo i valori per fare qualcosa di importante, lavoro e professionalità. Il resto sono cazzate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA