Il Napoli scenderà in campo contro l'Udinese nella gara valida per quindicesima giornata di Serie A. Gli azzurri dopo la debacle in Champions League proveranno a rifarsi subito continuando la striscia positiva in campionato e allungando in classifica in attesa della Supercoppa. Ancora una volta Antonio Conte dovrà rinunciare ad alcuni uomini provando a far ruotare quelli che ha attualmente a disposizione. Il match andrà in scena domenica 14 dicembre alle 15.00 al Bluenergy Stadium di Udine.
ultimissime calcio napoli
LIVE Udinese-Napoli, dove vederla in tv e streaming: probabili formazioni e biglietti
Udinese-Napoli, dove vederla in tv e streaming
—Il match sarà visibile su DAZN , detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport . La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Già dalla scorsa stagione, con l'acquisto del canale satellitare ZONA DAZN (214 di Sky), la Serie A sbarca anche su Sky Calcio. Sarà comunque necessario il doppio abbonamento ad entrambe le piattaforme, con un sovrapprezzo di 5 euro al mese per gli abbonati a DAZN. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it i l live per seguire il Napoli.
Conte potrebbe cambiare qualche uomo e schiererà: Milinkovic-Savic, Beukema, Rrahmani, Buongiorno, Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Spinazzola, Politano, Hojlund, Neres
I tifosi residenti in Campania non potranno partecipare alla trasferta
L'arbitro della partita sarà Sozza
La gara sarà visibile su DAZN
Il match andrà in scena domenica 14 dicembre alle 15.00 al Bluenergy Stadium di Udine
© RIPRODUZIONE RISERVATA



