- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
partite
Il Napoli scenderà in campo contro la Juventus nella gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Un match dalle mille emozioni e particolarmente sentita in città, ma che quest'anno avrà un valore ancora più speciale. Sulla panchina azzurra c'è lo "juventino" Conte, mentre sulla panchina bianconera c'è Luciano Spalletti, l'uomo del terzo scudetto con il tatuaggio del Napoli e la cittadinanza onoraria. Ma un match dal grande valore anche per il campionato con gli azzurri che vogliono dimostrare di esser completamente usciti dalla crisi. La partita andrà in scena domenica 7 dicembre ale 20.45 allo Stadio Maradona.
Il match sarà visibile su DAZN , detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport . La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Già dalla scorsa stagione, con l'acquisto del canale satellitare ZONA DAZN (214 di Sky), la Serie A sbarca anche su Sky Calcio. Sarà comunque necessario il doppio abbonamento ad entrambe le piattaforme, con un sovrapprezzo di 5 euro al mese per gli abbonati a DAZN. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it i l live per seguire il Napoli.
Il tecnico azzurro schiererà questi uomini: Milinkovic-Savic, Beukema, Rrahmani, Buongiorno, Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera, Neres,Hojlund, Lang
Conte si affiderà ancora al 3-4-2-1 con un cambio obbligato a centrocampo
L'arbitro della gara sarà La Penna
Il Maradona è praticamente sold out per il big match
La gara sarà visibile su DAZN
Il match andrà in scena domenica 7 dicembre alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA