- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
partite
Il Napoli dopo il deludente pareggio contro il Copenaghen scenderà in campo contro la Juventus nella gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Gli azzurri dovranno fare i conti con un'emergenza senza fine e con il mercato con Noa Lang e Lorenzo Lucca ormai ceduti, ma per la compagine di Conte contro i bianconeri è una gara fondamentale per rimanere in scia delle milanesi e mantenere distanza proprio con gli uomini di Spalletti. Un match dal peso non indifferente che vivrà anche di emozioni, con il passato dei due allenatori che si affronta e con il tecnico salentino che torna in quella che a lungo è stata casa sua. La partita andrà in scena domenica 25 gennaio alle 18.00 all'Allianz Stadium di Torino.
Il match Juventus-Napoli sarà visibile su Dazn che su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguire il live su CalcioNapoli1926.it.
Conte è in totale emergenza e schiererà: Milinkovic-Savic; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund
Lo stadio sarà sold out anche per quanto riguarda il settore ospiti
L'arbitro del match sarà Mariani
La gara sarà visibile su Dazn e Sky
Il match Juventus-Napoli andrà in scena domenica 25 gennaio alle 18.00 all'Allianz Stadium
© RIPRODUZIONE RISERVATA