calcionapoli1926 primavera FINALE Genoa-Napoli Primavera 0-1: vittoria strameritata per gli azzurri

primavera

FINALE Genoa-Napoli Primavera 0-1: vittoria strameritata per gli azzurri

genoa napoli primavera live
Segui con noi il match dello Sciorba
Ugo Casadio

Al via alle ore 11:00 il primo match di questo 2026 valevole per il campionato Primavera 1 tra il Genoa e il Napoli di Dario Rocco. Di seguito le formazioni ufficiali del match:

Genoa: Mihelsons, Odero, Dodde, Nuredini Xheto, Spicuglia, Klisys, Mendolia, Taieb Chad, Kumer Celik, Carbone, Arata. Allenatore: Jacopo Sbravati.

Napoli: Spinelli, Gambardella, Garofalo, De Chiara, Raggioli, Smeraldi, Caucci, Lo Scalzo, Gorica, Genovese, Olivieri. Allenatore: Dario Rocco.

-
96
fine-match

Dopo 6 minuti di recupero il Napoli di Dario Rocco porta i tre punti a casa espugnando il campo del Grifone

80
ammonizione

Giallo per mister Rocco per un eccesso di proteste nei confronti del direttore di gara

76
cambio

Doppio cambio per Rocco: dentro Nardozi e De Luca per Garofalo e Gorica

67
cambio

Fuori uno stremato Lo Scalzo dentro Eletto

54
occasione

Prosegue il momento di folle lucidità da parte di Lo Scalzo che dal limite lascia partire un tiro a giro che si stampa purtroppo per lui sui pali della porta comandata da Mihelsons

52
goal

GOOOOOOL Dopo un'azione manovrata da calcio d'angolo, Lo Scalzo si porta sul fondo e lascia partire un filtrante che trova la spizzata di Christian Garofalo

46
inzio-secondo-tempo

L'arbitro dà il via alla seconda frazione di gioco

45
fine-primo-tempo

Termina il primo tempo allo Sciorba, un Napoli sprecone fallisce più volte il vantaggio

39
occasione

Ennesima grandissima occasione per il Napoli. dopo un'azione un po' fortuita di Gorica, il pallone arriva al limite dell'area a capitan De Chiara che però non centra lo specchio della porta

30
ammonizione

Il primo giallo del match se lo becca Caucci

29
occasione

Punizione dai 25 metri per il Genoa. Nuredini non va troppo lontano dai pali di Spinelli

15
occasione

Altra grandissima occasione per gli azzurrini. Dopo un batti e ribatti in area di rigore la palla finisce a Gorica che da pochi metri riesce a sparare sopra la traversa

12
occasione

Grandissima occasione per Raggioli che imbeccato in area da Gorica lascia partire un destro che però non fa male all'estremo difensore avversario

7
occasione

Lo Scalzo ci prova da buona posizione. Il suo tiro dai 25 metri però termina alto sopra la porta del grifone

2
occasione

Napoli subito propositivo, Raggioli atterrato in area ma niente rigore per il direttore di gara

1
inzio-match

Al via l'incontro

Genoa: Mihelsons, Odero, Dodde, Nuredini Xheto, Spicuglia, Klisys, Mendolia, Taieb Chad, Kumer Celik, Carbone, Arata. Allenatore: Jacopo Sbravati.

Napoli: Spinelli, Gambardella, Garofalo, De Chiara, Raggioli, Smeraldi, Caucci, Lo Scalzo, Gorica, Genovese, Olivieri. Allenatore: Dario Rocco.