Lazio e Sassuolo scenderanno in campo alle ore 21 allo Stadio Olimpico in un match valevole per il trentatreesimo turno di Serie A. Calcionapoli1926 seguirà dal vivo per voi l'incontro che in caso di mancato successo biancoceleste, incoronerà il Napoli Campione d'Italia.
ultimissime calcio napoli
Lazio-Sassuolo è 2-0: prima Anderson, poi Basic “evitano” al Napoli lo Scudetto in albergo
- 3 mag
Termina qui la gara tra Lazio e Sassuolo: il Napoli dovrà vincere il suo Scudetto sul campo. I gol di Anderson e Basic battono Dionisi che però se l'è giocata benissimo all'Olimpico.
- 3 mag
BASIC RADDOPPIA! Contropiede perfetto con gol del centrocampista a porta vuota su assist di Zaccagni.
- 3 mag
INCREDIBILE SALVATAGGIO DI PATRIC! Impedisce al pallone di arrivare all'attaccante del Sassuolo che avrebbe spinto facilmente in rete il gol dello Scudetto del Napoli.
- 3 mag
Bel tiro di Basic! Il neo-entrato va di sinistro e sfiora il palo alla destra di Consigli.
- 3 mag
Tiro velenoso di Berardi parato bene a terra da Provedel: in generale è il Sassuolo a rendersi più pericoloso da ormai 20 minuti.
- 3 mag
Sarri toglie Immobile per Pedro: l'attaccante di Torre Annunziata mostra tutta la sua collera prendendo a pugni la panchina! Episodio che farà discutere?
- 3 mag
CLAMOROSA OCCASIONE SASSUOLO! Bel break di Frattesi che serve Defrel: spostato sul lato sinistro, l'attaccante neroverde schiaccia il tiro e non centra lo specchio da ottima posizione.
- 3 mag
Buon Sassuolo ad inizio ripresa: fase di pressing alto che si conclude con un tiro velleitario di Obiang, che termina schiacciato sul fondo.
- 3 mag
Si ricomincia! Già un cambio per il Sassuolo: dentro Bajrami, fuori Laurentié
- 3 mag
Il primo tempo tra Lazio e Sassuolo termina con il vantaggio biancoceleste per 1.0 grazie alla rete di Felipe Anderson al 14'. Padroni di casa vicino al raddoppio con Zaccagni, poi salgono di tono gli ospiti che sfiorano il pareggio prima con Henrique e poi con la clamorosa traversa di Frattesi.
- 3 mag
Frattesi! Il centrocampista del Sassuolo colpisce dall'interno dell'area una clamorosa traversa. Neroverdi a un passo dall'1-1!
- 3 mag
L'arbitro concede tre minuti di recupero.
- 3 mag
Vecino abbandona il campo per un problema al flessore. Fa il suo ingresso in campo Milinkovic-Savic
- 3 mag
Secondo cartellino giallo per i neroverdi: capitan Berardi finisce sul taccuino di Irrati.
- 3 mag
Primo cartellino giallo anche per la Lazio: Luis Alberto ferma fallosamente Berardi.
- 3 mag
Il match si mantiene frizzante con entrambe le squadre che cercano la rete.
- 3 mag
Sassuolo vicinissimo al pareggio! Matheus Henrique non inquadra la porta da due passi su assist al bacio di Laurienté.
- 3 mag
Primo cartellino giallo del match. Ne fa le spese Laurienté, che ferma irregolarmente Lazzari.
- 3 mag
Sassuolo pericoloso in contropiede! Berardi avvia un'azione che i difensori di casa sbrogliano in angolo.
- 3 mag
Zaccagni vicinissimo al raddoppio! Tiro a giro dell'esterno biancoleste che sfiora il palo.
- 3 mag
Lazio in vantaggio per 1-0! Felipe Anderson sblocca il punteggio su assistenza di Marcos Antonio. Al momento i biancocelesti sono a -15 dal Napoli che dunque avrebbe bisogno di un punto per lo Scudetto.
- 3 mag
Annullato il gol di Immobile! Dopo un primo check che l'aveva convalidata, il Var è tornato sui suoi passi annullando l'1-0 biancoceleste!
- 3 mag
Lazio in gol con Ciro Immobile.
- 3 mag
Match subito frizzante con occasioni da entrambe le parti: prima Felipe Anderson impegna Consigli. Ci prova poi Berardi per il Sassuolo.
- 3 mag
Fischio d'inizio allo Stadio Olimpico
- 3 mag
Lazio-Sassuolo, le formazioni ufficiali
—LAZIO – Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Sarri A disp. Maximiano, Adamonis, Pellegrini, Radu, Fares, Hysaj, Gila, Basic, Bertini, Milinkovic, Pedro, Romero, Cancellieri.
SASSUOLO – Consigli; Zortea, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All: Dionisi A disp. Pegolo, Russo, Marchizza, Harroui, Alvarez, Konradsen, Romagna, Bajrami, Toljan, Erlic, Thorstvedt
© RIPRODUZIONE RISERVATA