Il Napoli riprende il suo cammino in Champions League in un match fondamentale per la qualificazione ai play off e lo farà contro il Copenaghen. Gli azzurri dovranno fare i conti con un'emergenza infortuni che dura da mesi e che ha visto fermarsi anche Politano e Rrahmani. Ma i ragazzi di Conte proveranno a reagire sul campo per provare a conquistare punti che aiuterebbero alla risalita in classifica prima della sfida finale contro il Chelsea al Maradona. Il match andrà in scena martedì 20 gennaio alle 21.00 allo Stadio Parken.
calcionapoli1926 partite dove vedere la partita LIVE Copenaghen-Napoli, dove vederla in tv e streaming: probabili formazioni e biglietti
partite
LIVE Copenaghen-Napoli, dove vederla in tv e streaming: probabili formazioni e biglietti
Tutte le informazioni sul match di Champions
Copenaghen-Napoli, dove vederla in tv e streaming
—Il match sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Inoltre sarà possibile seguire il live della gara su CalcioNapoli1926.it.
I tifosi azzurri saranno numerosi in Danimarca
Conte dovrà fronteggiare numerose assenze, la probabile formazione: Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus; Spinazzola, Lobotka, McTominay, Olivera; Lang, Hojlund, Elmas.
L'arbitro della gara sarà Peljto
Il match sarà visibile su Sky e in streaming su NOW
Il match Copenaghen-Napoli andrà in scena martedì 20 gennaio alle 21.00 allo Stadio Parken
© RIPRODUZIONE RISERVATA

